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B_NORM    
view post Posted on 4/5/2017, 14:48 by: Guardiano-FedeReply
PRO
- si vede tanto e si vede bene
- qualche risata di gusto (la battuta sulla Louisiana mi ha riportato alla mente la montagna de I Corti di AGG. "La montagna è cosi. Ti giri è giorno, ti giri di nuovo è notte"
- niente più cellulare

CONTRO
- avrei delle rimostranze su tutti i tre minuti finali, inteso come tempistica nelle decisioni riguardanti il video
- ok le battute, però cristo, certe scene fatele godere allo spettatore per quello che devono essere, altrimenti se vestimo tutti da clown
- vedasi sopra, in alcuni momenti avrei voluto percuotere uno dei due con forza



Bujakasha

Edited by Guardiano-Fede - 3/10/2017, 16:06
Comments: 0 | Views: 60Last Post by: Guardiano-Fede (4/5/2017, 14:48)
 

B_NORM    
view post Posted on 29/4/2017, 11:57 by: Guardiano-FedeReply
PRO :
- è una blind run perfetta visto il titolo "one shot". Niente pericoli di cazzate come "riscoperta" o "Plus"
- due teste che pensano a come sdrammatizzare ciò che si vede su schermo senza però cadere nel ridicolo forzatamente
- alcune battute mi hanno fatto davvero ridere

CONTRO
- il cellulare (ma in privato mi ha detto che nei prossimi episodi la cosa sparisce)
- gli spoiler prima di far vedere (anche qui, vedasi sopra)
- alcune battute da GLI INFINITI SGABELLONI NEI DENTI



Bujakasha

Edited by Guardiano-Fede - 4/5/2017, 15:46
Comments: 0 | Views: 70Last Post by: Guardiano-Fede (29/4/2017, 11:57)
 

B_NORM    
view post Posted on 21/4/2017, 16:49 by: Guardiano-FedeReply
Dal momento che come ha detto un greco della Grecia (eh), "so di non sapere", su questo video non metto bocca.

Enjoy.

(Comunque Mass Effect Andromeda mi sta succhiando la vita)



Bujakasha

Edited by Guardiano-Fede - 22/4/2017, 16:03
Comments: 0 | Views: 70Last Post by: Guardiano-Fede (21/4/2017, 16:49)
 

B_NORM    
view post Posted on 6/4/2017, 17:35 by: Guardiano-FedeReply
Allora, è un po che sul Play Store sotto la voce "giochi di ruolo" (eh!) circolano queste robe qua.

Praticamente, alla stessa identica maniera di Strong World D. (cancellato poi dallo Store in quanto violava solo il buon Gesù sa quanti copyright) il gioco si basa sull'affrontare una serie di stage, di ondate variabili e potenza crescente andando avanti coi livelli, gestendo una squadra composta al massimo da cinque elementi sul campo.

Non si gestiscono i movimenti, non si muovono le unità sul campo di battaglia. Tutto, a parte l'attacco speciale, è lasciato in mano alla CPU che combatte contro i nemici lasciandoci solo il compito di spammare lo Special Attack quando la barra relativa è piena.
Oltre, bisogna farmare oggetti che una volta racimolati per determinate quantità permetteranno di aumentare livello/potenza/numero di skills del nostro party.

Ora, nella mente dei più di solito si traduce con un enorme "cheppalle".

E lo capisco. Dico davvero.
Cioè, mettersi li a farmare roba, magari anche decine di minuti, guardando due CPU che si battono fra loro.
Eppure può essere divertente, soprattutto per un titolo come Goddess Kiss.

Questo parte dalle due migliori premesse che uno come me potrebbe cercare in un videogioco.
I super robottoni.
Alcuni marcissimi, e intendo DAVVERO marcissimi. Roba che sembrano sbucare fuori da quei vecchi film anni 80.
Altri fighi. Ma per fighi intendo FIGHI, fighi al punto di Gundam Wing o Pacific Rim.
Parecchio fighi.

La seconda premessa è la bernarda.
Perchè Goddess Kiss prende il suo nome dalla squadra speciale che pilota questi Mecha. Ossia le "Goddess Kiss", ossia queste sventole risveglia ormoni che nonostante abbiano il fisico da modella e siano vestite da film porno di alta qualità, solitamente imbracciano fucili mitragliatori o pistole e si sparano sexi pose nei caricamenti e nei menu.

E anche se non si è appassionati di anime/hentai (per quanto di hentai non ci sia NIENTE, il nulla assoluto) è piacevole.
Anche andando a sviscerare quella storia inutilissima che fa da contorno al tutto, che vede il gruppo delle GK fronteggiare il malvagio Impero (LEL) che grazie a un'abracamerda chiamata Obbedienza (LEL) controlla le genti e altre sventole che dovremo reclutare schermata dopo schermata (LEL).

Farming molto più semplice che su Strong World D., ottimi eventi Arena/Boss Raid/Battaglia Giornaliera.
Sistema intelligente di gestione barra energia (che qui va a perdere e non si ferma a un TOT, quindi se il massimale giocatore è 70 se ne possono anche mettere da parte 5.000, come nel mio caso), assolutamente senza obbligo di acquisti in gioco nonostante te li sbattano in faccia spesso e volentieri.
Ma si lascia giocare. E pure bene.

Unico problema è la totale assenza dell'italiano, e il fuso orario completamente sballato rispetto al nostro.
Ma essendo stato concepito in un ...

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Comments: 0 | Views: 106Last Post by: Guardiano-Fede (6/4/2017, 17:35)
 

B_NORM    
view post Posted on 2/4/2017, 15:33 by: Guardiano-FedeReply
No dico, anche mobbasta con gli episodi in mezzo.

Ho fatto due errori, principalmente, nell'approcciarmi alla Remix 2.5 di KH.

Il primo è stato, preso dalla foga della cosa, di giocare prima BBS 0.2 e tirare le somme su quello che sarebbe accaduto poi.
La seconda è stata credere, vedasi punto prima, che fosse proprio la 0.2 a voler essere il collante perfetto per quello che si spera, PRIMA O POI, sarà KH3.

Arrivato alla conclusione di KH 3D, mi sono reso conto di come questo episodio sia, a conti fatti, il vero legame che qualunque appassionato della saga dovrebbe giocare per capire in linea di massima tutto quello che è successo, senza però rigiocarsi gli episodi precedenti.

Premettendo che sto parlando della Remix e non dell'episodio originale per DS, la cosa più utile è stata il poter avere sottomano comodi (e anche un poco incasinati) riepiloghi di cosa fosse accaduto negli episodi precedenti, ossia KH1 & 2, Chain of Memories, 358/2 Days e Coded.
Che fa anche capire molto, molto di più di quanto Nomura abbia incasinato una storia che non aveva bisogno di essere incasinata. Che abbia dovuto correre ai ripari in extremis per aggiustare delle cose che oggettivamente erano stronzate fatte e finite.

Tipo la questione Nobody. Che qualunque essere umano dotato di intelletto aveva reputato "CAZZATA" finendo KH2, e che qui finalmente viene aggiustata alla belle e meglio.
Non dico che va tutto a posto, ma almeno la cosa ha un briciolo più di senso.

Per il resto, solita storia abbastanza allungata che vede il dover chiudere sempre delle serrature, solo che stavolta (e cito) non si tratta di mondi imprigionati dall'oscurità, ma di "mondi non ancora del tutto liberi che stanno sognando".
I mondi stanno sognando.
Cioè, noi siamo dentro i sogni di un mondo. (vabbè qui c'è il WINK WINK però non posso e non voglio nemmeno dire troppo perchè poi giustamente uno può incazzarsi, però che sia troppo diluito e allungato è abbastanza palese).
Poche scene degne di nota, troppe cose che a livello di trama se sommate tutte nella stessa situazione sembrano molto più sceme che affrontate durante i vari giochi (tipo il cuore di Sora, che è peggio di un parcheggio, o il piano originale di Xehenort/Xemnas) e soprattutto la quasi completa mancanza di qualsiasi personaggio di Final Fantasy.
Ormai oltre ai Moguri non c'è veramente più nessuno della serie più famosa in casa Square, quindi parte della bellezza del primo capitolo è andata proprio a farsi fottere alla grande, per trasformarsi in "tizi giapponesi interagiscono nei mondi Disney crepando di mazzate mostri grazie a una chiave gigante magica".

Ed è una stronzata proprio come sembra. E nonostante questo mi piace, beninteso.

Bella anche l'idea di base di mantenere la Console Comandi apparsa per la prima volta in BBS (credo), senza però il sistema di livellamento di BBS (ottimo).
La co...

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Comments: 0 | Views: 82Last Post by: Guardiano-Fede (2/4/2017, 15:33)
 

B_NORM    
view post Posted on 16/3/2017, 21:12 by: Guardiano-FedeReply
Meh.

Non voglio fare spoiler.

Partiamo dal principio.
E' Kingdom Hearts.
E' un'episodio NUOVO di Kingdom Hearts, dopo le due remastered (o quello che siano).
La 0.2 si vuole far carico di dare una base solida a quello che sarà poi KH3 (pensiero mio, essendo uscita ben dopo Dream Drop Distance) ma non ci riesce. Non del tutto perlomeno.

E' la storia di Aqua, dopo essersi perduta nel Regno dell'Oscurità, che cerca la via del ritorno.
E porca troia, quanto cazzo è bella la grafica fatemelo dire.
Non è completamente pulita, ha qualche sbavatura, ma ho amato TUTTO quello che si vede su schermo. Dai fondali, alle location (pochissime, però vabbe), ai nemici, ai giochi di luce.
A una grafica durante i filmati che finalmente non facesse vomitare, nonostante chiunque abbia animato Topolino andrebbe preso a calci nelle gengive.

E insomma, questo gioco nella sua poca (???) semplicità funziona.
Più che altro perchè si tratta proprio di un DLC vigliacco come poche cose al mondo, con l'unica scusante che finita la storia che vuole raccontare al giocatore c'è un filmato da cui, come detto sopra, partirà KH3.

Sperando che sarò ancora vivo per vederlo e/o giocarlo, che non è cosi scontato.

Bei combattimenti in game, nonostante più di una volta le differenze di altitudine fra me e nemico creassero qualche casino.
Tipo Aqua che continuava a roteare colpendo verso l'alto un Heartless aggrato venti metri più su. Con telecamera che ruota, segue, si impenna, io vomito in un cesto li a fianco e tento di capire che cosa ho sbagliato nella mia vita.
Gli obiettivi ci stanno come anche no. Innegabilmente ce ne sono un paio simpatici che permettono anche di triggerare un paio di eventi carini, ma il più sono perfettamente inutili e altro non servono che a sbloccare parti di outfit per la protagonista.

Ecco, gli outfit.
Ora, sono ben conscio che ai giapponesi queste cazzate piacciano, e pure tanto.
Non voglio nemmeno stare a giudicare perchè non credo di averne la possibilità.
Però se mi dai modo di poter mettere ad Aqua le orecchie da gatto, la spalliera, le ali, e di cambiargli colore al vestito, almeno fai che durante i filmati queste cose si vedano. Perchè durante i filmati creati col motore di gioco non se ne tiene minimamente conto.
E non è bello. Perchè lo rende inutile al 100%.

Un paio di passaggi sono da UAAAAAAAAAAAAAAO puro, un passaggio sul finale è da WTF per la poca chiarezza (roba che mi ha ricordato il super sayan di un sayan con lo spirito di un super sayan god, Dragonball Return F docet) e nel complesso si lascia giocare bene.
Diciamo benino.
Diciamo che senza quei cazzo di obiettivi era meglio, ma dovevano riempire questo DLC in modo tale che nessuno si sarebbe lamentato per il costo paragonato alla durata (perchè oh, parliamoci chiaro, a difficoltà Normale lo si porta a casa in 3 ore stando anche sciallati in poltrona).
...

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Comments: 0 | Views: 56Last Post by: Guardiano-Fede (16/3/2017, 21:12)
 

B_NORM    
view post Posted on 13/3/2017, 18:39 by: Guardiano-FedeReply
Prima una congettura puramente personale, di quelle che quando ci ripensi il cazzo gira talmente veloce che devi comprare un paio di mutande nuove dato che quelle che indossi si stracciano.

Io vorrei andare alla Square, e domandare perchè odiano FF9.
No dico sul serio.

Nel primo Kingdom Hearts non ce ne era traccia. E mi sono detto, "ok". Ci sta.
Primo episodio, primo esperimento, magari in seguito. Mettiamo i due protagonisti più iconici della serie, ossia Cloud e Squall.

Nel secondo KH, appare Vivi.
Io che sono stronzo penso "dai cazzo! Qui li hanno inseriti!"
Invece no. Solo Vivi.
E dico "vabbe".

Negli altri capitoli di KH il nulla cosmico, arriviamo a questo World of Final Fantasy.
Che cazzo, ci sono dentro praticamente tutti o quasi.
Cloud, Lightning, Squall, Tifa, Terra e porca troia c'è pure il tizio di Final Fantasy 1.
C'è Vivi (credo che i giapponesi abbiano una strana ossessione per Vivi) ed Eiko.
Eiko. Perchè serviva un evocatore, e allora dal 9 prendi Eiko.
Teste di merda.
E nessun'altro.

Quindi magari un giorno qualcuno mi spiegherà che cosa ha fatto di male forse uno dei capitoli più belli della saga (per me il più bello in assoluto) per essere trattato cosi. Nel frattempo mi fotto pesantemente.

*****

Piccole troiate a parte, WoFF è solo un frammento di un FF.
Perchè, composto da 21 capitoli + un Epilogo, dimostra il suo potenziale solamente verso la metà del 21esimo, in cui ricominci a sentire qualcosa, quella sensazione che FF15 non ti ha MAI fatto provare. MAI, nemmeno per sbaglio.
E ti riscopri bambino, perso in questi video, in questi dialoghi che trasudano quella bellezza che la saga sembra aver lasciato indietro, addirittura al 12 (alcuni diranno all'X, altri coraggiosi all'X-2, ma per me al 12).

Perchè il problema, prima di quel MERAVIGLIOSO capitolo 21, è che prima ci sono tutti gli altri 20 capitoli.
Che, almeno dal punto di vista della storia, sono una delle bambinate più grosse che si siano mai viste.
Non c'è mordente, l'avventura è indirizzata sempre verso binari prestabiliti e anche la trama non offre nulla che non si sia già visto centinaia di volte o che semplicemente non sappia di vecchio.
Sconfiggi il boss nel dungeon, raccogli le chiavi, cattura i miraggi per diventare più forte, sconfiggi il cattivo che è palesemente cattivo.
Anche il boss finale non ha un vero motivo per essere malvagio. E' cattivo perchè si, perchè è il distruttore di mondi, perchè è stato scritto così.

Quindi passano dieci ore, poi venti, poi quaranta.
Catturi, potenzi ed evolvi miraggi, ognuno con il suo metodo di cattura identificabile tramite l'abilità Scan (vi sembra una stronzata che lo sabbia scritto? Beh io ci sono arrivato tipo a dieci ore di gioco, non crediate).

Cosa peggiore è che i miraggi praticamente se la giocano non tanto sulle stati...

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Comments: 0 | Views: 289Last Post by: Guardiano-Fede (13/3/2017, 18:39)
 

B_NORM    
view post Posted on 11/3/2017, 20:43 by: Guardiano-FedeReply
Punch Club me lo avevano presentato come un gioco talmente scemo, talmente particolare e talmente fuori di testa che provarlo e perderci delle ore era uno dei motivi per cui uno come me dovesse avere Steam.

Quindi, mesi fa, lo compro, lo installo, e lo gioco.

Cristo.

Allora, Punch Club narra le vicende di un ragazzo il cui padre viene freddato a colpi di pistola in un vicolo.
"Ok. Fin qui nessun problema".
Il padre dice al figlio, in punto di morte, di puntare alla vetta. Di essere migliore di lui.
"Ok".
Il padre possiede un ciondolo dotato di poteri magici.
"No aspetta un secondo".
In città sono presenti animali mutanti golosi di pizza.
"Un attimo".
Esiste una società criminale che organizza combattimenti clandestini con una sua sorta di campionato illegale interno.
"Checcazzo"
Il protagoista intraprenderà questa sorta di lotta sociale impersonando un eroe mascherato che prende a pizze i cattivi.

Allora.
Con calma.
Se quello che c'è scritto sopra sembra scemo, ma tipo TANTO scemo, è perchè semplicemente lo è.

Punch Club prende un gioco simil gestionale, simil gioco di ruolo, e lo inserisce in un contesto formato dal più disparato amalgama di film anni 80, serie tv, citazioni assortite.
Tartarughe Ninja, Rocky, Il Padrino, qualsiasi film cretino con Van Damme, altri film cretini con un tizio dotato di un accrocchio magico, The Fighter. E non è nemmeno tutto.
Ha talmente tanti richiami che l'avanzare è una gioia per chi conosce abbastanza della cultura dell'epoca.

Quindi è un gran gioco?
Purtroppo no.

Il suo problema è che se dal lato sceneggiatura merita di essere giocato, da quello gestionale (o GDR che dir si voglia) ha delle lacune imbarazzanti.

Il nostro combattente ha durante la giornata le classiche 24 ore per poter gestire allenamenti e vita privata. Il problema è che al termine di quelle 24 ore le statistiche hanno un calo drastico, che rende il mantenimento delle statistiche veramente ostico, roba da mani nei capelli.
E non è difficile perdere interi giorni per dover lavorare in modo da guadagnare dei soldi per pagarsi il cibo. Ma lavorando le statistiche crollano, si resta indietrissimo con gli allenamenti e bisogna riprendere da capo.
Una rottura di cazzo indicibile.

Esistono abilità che permettono di non scendere mai sotto un certo punteggio, ma serve spendere un sacco di punti abilità per poterle sbloccare.

Ah ecco, i punti abilità.
Bella cosa che lo stile di combattimento è personalizzabile, e bella cosa che gli incontri siano gestiti dalla CPU tenendo conto delle statistiche dei due sfidanti.
Unico problema è che puntare su uno dei 3 valori porta parecchi più benefici degli altri.
Puntare sulla Forza non è una mossa sbagliata, ma ad un certo punto si ritorce contro il giocatore dato che la poca velocità non permette di colpire spesso l'avv...

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Comments: 0 | Views: 55Last Post by: Guardiano-Fede (11/3/2017, 20:43)
 

B_NORM    
view post Posted on 8/3/2017, 19:23 by: Guardiano-FedeReply
Praticamente è un mesetto che sono dietro a World of Final Fantasy.
Che è riuscito nel magico intento di farmi arrivare a pensare "ok, ma adesso è anche ora di basta, che ne dite?"

Invece controllando il numero dei capitoli stando attento agli spoiler, sono a 17 su 21, quindi la voglio di suicidio è aumentata a dismisura e niente, avevo voglia di buttare giu due righe.

Momento Nostalgia, momento Final Fantasy 12. Anche se sarebbe più corretto dire "momento in cui tento di spiegare perchè, perlomeno a me, FF12 è garbato ma tipo uno sbotto quadro".

******

FF12 arrivava, senza andare a scomodare quello che a mio parere è un undicesimo capitolo assolutamente dimenticabile, a seguito di FFX-2. Quindi a seguito del seguito di uno dei capitoli più amati dai fans.
Credevo che dopo la monnezza alla quale eravamo stati tutti un po sottoposti le critiche sarebbero state contenute, invece mio malgrado ho scoperto che non solo FF12 è uno dei capitoli più bistrattati sull'internet, ma che anzi X-2 vantava la sua schiera di affezionati.

I motivi, onestamente, sono per me un mistero uguale al segreto di Fatima, e ne ho già parlato su questi luoghi QUI --> #entry20724651

Ma in definitiva perchè, nel bene o nel male, considero questo capitolo della saga degno non solo di essere giocato, ma anche di essere vissuto appieno?
Qualche motivo sparso qui e la, senza un vero ordine, numerazione o senso.
Che se volete articoli scritti con senso avete proprio sbagliato coordinate.

- La Storia.
Praticamente c'è questa tizia di un regno che deve sposare questo tizio di un altro regno. Nel mezzo un Impero cattivissimo dichiara guerra a entrambi e poi uccide il Re padre della principessa per poter effettuare un colpo di stato. A questo punto seguiranno un frappo di casini spiegati abbastanza bene, senza veri e propri buchi di trama che però tenderete a dimenticare perchè comprendono circa settemila nomi, date e luoghi.
Se l'incipit vi dice qualcosa, è semplicemente perchè Final Fantasy 15 è a conti fatti il cugino scemo del 12.
Il cugino nato dal rapporto sessuale di due fratelli/cugini, mettiamola cosi.
E per quanto incasinata, è una buona trama. Peccato che l'abbiano capita tre persone oltre gli sviluppatori.

- Combat System
Ora, non dico che fosse perfetto. Soprattutto all'inizio mostrava delle lacune abbastanza fastidiose.
A questo aggiungiamoci che alcuni Gambit (i comandi di azione automatica) si ottenevano solo avantissimo nel gioco, e la rottura di belino è ben capibile.
Però venivano finalmente eliminati gli scontri casuali. Finalmente i nemici erano visibili sulla mappa di gioco. Finalmente l'azione non si interrompeva e FINALMENTE non bisognava premere il solito tasto chissà quante volte per avanzare in zone dove grazie al livello il giocatore era terribilmente più forte.
Ma ...

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Comments: 0 | Views: 69Last Post by: Guardiano-Fede (8/3/2017, 19:23)
 

B_NORM    
view post Posted on 19/2/2017, 13:38 by: Guardiano-FedeReply
Allora, io ero un lettore accanito del fu PSM.

Lettore accanito vuol dire che lo compravo ogni mese.
Un mese si, un mese si, un mese si, un mese si.

Per anni.

E ogni anno, intorno a Ottobre/Novembre se non ricordo male, c'era lo speciale dedicato a Pes VS Fifa.

Già all'epoca eravamo cosi stronzi da litigare su quale dei due giochi di calcio fosse il migliore. Più o meno dal 2006 in poi, perchè prima Fifa era talmente inferiore a Pes sotto OGNI CAZZO DI FOTTUTO PUNTO DI VISTA che solamente i subnormali (o gente con del gran tempo da perdere e la passione per l'editing) preferivano il gioco EA.

PSM aveva la fissa di fare una certa cosa. Prendeva tot punti (come gameplay, difese, licenze, e amenità varie e assortite) e paragonava i giochi. Io farò esattamente lo stesso.

Detto ciò, lo specifico subito. Apprezzo le mille licenze di Fifa, i suoi campionati, le squadre con gli sponsor e tutte quelle belle cose, apprezzo che abbia tentato di inserire una modalità Storia forzatissima (e andatevene pure affanculo), apprezzo addirittura che abbia inserito il campionato del mondo femminile (e qui parentesi dovutissima, Gabbiadini Lady fortissima, capocanniera vera che non finirà in galera).
Ma Pes PER ME è migliore, almeno nella parte giocata. E non parlo della licenza Champions, non parlo di grafica. Parlo proprio che in fattore di divertimento pad alla mano mi piace molto, ma MOLTO di più. Ma non per questo non ne vedo i palesi difetti.

Si va? Si va [...]

****** LICENZE ******

Quest'anno Pes mi ha fatto incazzare come una iena. Non solo perchè la lista delle squadre con licenza è veramente ridicola, non solo perchè per la Serie A mancano alcune licenze di squadre Top come la Juventus (la JUVENTUS, teste di merda, come cazzo fai a pensare di poterti permettere di non comprare la JUVENTUS?) ma anche perchè è stato puntato TUTTO sulla licenza Champions e sul Barcellona.
La licenza Champions, vi svelerò un gran segreto, non frega un cazzo quasi a nessuno. Prendete 100 persone e 98 vi risponderanno "vabbe, se c'è bene, se non c'è amen"
Le altre due vi diranno che l'atmosfera del calcio europeo li gasa tantissimo. Peccato che l'atmosfera non la fa un filmato prima di una schermata di gioco. La crei DENTRO il gioco, durante la partita. Con i cori, il casino, le esultanze.

Fifa invece rinuncia ad alcune licenze dei campionati (Serie A, Champions) ma offre nell'ordine Alka Superliga, Pro League, Liga do Brasil, Eredivisie, Premier League, EFL Championship, Ligue 1, Domino's Ligue 2, Bundesliga, Bundesliga 2, MLS, Tippeligaen, Scottish Prem, La Liga Santader, La Liga 1/2/3, Allsvenskan, EFL League One, EFL League Two, SSE Airtricity Lge, Ekstraklasa, Russian League, O. Bundesliga, RLS, Liga NOS, Camp. Scotiabank, Liga Dimayor, Liga Bancomer MX, Meiji Yasuda J1, Dawri Jameel, Hyundai A-League, Primera Division.

A questo ele...

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Comments: 0 | Views: 218Last Post by: Guardiano-Fede (19/2/2017, 13:38)
 

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